Mercatini di Natale di Monaco di Baviera in camper

Marienplatz, la piazza principale di Monaco, nel periodo dell’Avvento, ospita 150 capanne, stracolme di ogni sorta di dolciumi fra cui le famose marmellate vanto dell’artigianato culinario del posto, dolci di marzapane, cioccolata, bevande calde e profumate, ma, soprattutto birra, centinaia di varietà di questa bevanda amata in tutto il mondo.

Non si può non portare i più piccoli a vedere i vari presepi, dal più tradizionale a quello orientale, da quelli viventi ai piccolissimi in miniatura.

Le vie, ospitano orchestre con i più bravi talenti della città, passeggiare accompagnati dalle melodie eseguite dal vivo è un toccasana per il corpo e l’anima.

Il mercatino della Sendlinger Tor  espone principalmente manufatti in legno e nello specifico giocattoli e addobbi per il presepe, un luogo incantato per i bambini.

Il campeggio più vicino per sostare, se vai a vedere i Mercatini di Natale di Monaco in camper  è il Campingplatz Obermenzing, fornito di tutto ciò che serve e vicinissimo alla città.

Calcola un preventivo:

Cliccando sul bottone 'cerca' autorizzi il trattamento dei tuoi dati personali sulla base dell'informativa ai sensi dell'art. 13, D.Lgs. 23.06.2003 n. 196